Borsa di studio “Sante Bortolamasi” 2016

Il Preside Davide Chiappelli, Massimo Ferracini, Cristina Gibellini, Nicoletta Lasagni, Stefano Bortolamasi, hanno premiato: Anna Beatrice Grandi, Andrè Niedda e Sofia Scacchetti.

Il Preside Davide Chiappelli, Massimo Ferracini, Cristina Gibellini, Nicoletta Lasagni, Stefano Bortolamasi, hanno premiato: Anna Beatrice Grandi, Andrè Niedda e Sofia Scacchetti.

Domenica 15 Maggio, a Castelnuovo Rangone in occasione della Festa delle Scuole, sono state consegnate 3 borse di studio ai ragazzi più meritevoli dell’ Istituto comprensivo delle scuole Medie G. Leopardi di Castelnuovo.
Il gruppo volontari “I Soliti Noti” – in accordo con Stefano Bortolamasi – ha deciso di dare continuazione a questo motivante progetto.
I proventi della “polentata” organizzata durante il week-end del SuperZampone, sono stati destinati a riconoscere l’impegno scolastico dei ragazzi che hanno saputo distinguersi.
L’instancabile lavoro del gruppo volontari genitori, guidato dalla Nicoletta Lasagni, ha così permesso di ottenere un altro traguardo importante nel nome di Sante Bortolamasi.
Alla presenza del Preside Davide Chiappelli, della coordinatrice Cristina Gibellini, della Nicoletta Lasagni e del Presidente del Comitato 0-14 Massimo Ferracini, sono stati premiati: Anna Beatrice Grandi, Andrè Niedda e Sofia Scacchetti.
Sante Bortolamasi, si è sempre speso negli anni per promuovere il talento dei giovani, mettendosi tante volte in prima persona alla guida di progetti destinati a valorizzarne ed incoraggiarne le doti sportive ed umane.
Presidente della Boxe Modena, ed alla guida di tante altre associazioni sportive, è sempre stato al fianco, tanto di campioni mondiali, quanto di giovani promesse.
Questo premio per i ragazzi più meritevoli delle Scuole Medie, rappresenta sicuramente il miglior modo per celebrare la memoria di Sante, ricordandone la sua importante figura di promotore e sostenitore dell’impegno dei più giovani.

Share on Facebook
Questa voce è stata pubblicata in Borsa di studio. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.