Borsa di studio “Sante Bortolamasi”

Domenica 19 Maggio 2013 ore 11.00 a Castelnuovo Rangone presso la “Sala delle Mura”,  verranno consegnate 7 borse di studio, ai ragazzi più meritevoli della scuola Media G. Leopardi di Castelnuovo.

Il direttivo 2012 del gruppo volontari genitori 0-14, che si è impegnato alla realizzazione della “polentata” durante il week-end del SuperZampone 2012, ha deciso assieme a Stefano Bortolamasi, di destinare i proventi della serata, a questo motivante progetto.

L’instancabile lavoro del gruppo volontari genitori, guidato dalla Nicoletta Lasagni, ha così permesso di ottenere un altro traguardo importante nel nome di Sante Bortolamasi.

Sante, si è sempre speso negli anni per promuovere il talento dei giovani, mettendosi tante volte in prima persona alla guida di progetti destinati a valorizzarne ed incoraggiarne le doti sportive ed umane.

Presidente della Boxe Modena, ed alla guida di tante altre associazioni sportive, è sempre stato al fianco sia di campioni mondiali, sia di giovani promesse.

Questo premio per i ragazzi più meritevoli delle Scuole Medie, rappresenta sicuramente il miglior modo per celebrare la memoria di Sante, ricordandone la sua importante figura di promotore e sostenitore dell’impegno dei più giovani.

Share on Facebook
Questa voce è stata pubblicata in Borsa di studio. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.